Bologna, Claudio Fenucci blinda Thiago Motta

Bologna, Claudio Fenucci ha le idee chiare su Thiago Motta

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci si è espresso senza mezzi termini sul rinnovo di Thiago Motta.

“Stiamo già lavorando per il rinnovo di Thiago Motta. Abbiamo parlato con lui ed è una trattativa che non vogliamo fare mediaticamente. Quando ci saranno novità, le pubblicheremo. Noi saremmo intenzionati e molto felici di poter proseguire questo rapporto con lui nel tempo. Anche perché insieme è possibile realizzare qualcosa che nel passato a Bologna è stato più complesso, pur avendo fatto sempre dei campionati tranquilli. Con il lavoro di Thiago siamo riusciti ad alzare il livello di competitività e acquisire la consapevolezza di poter raggiungere traguardi importanti” ha esordito l’Ad dei felsinei.

“Mi piacerebbe avere un rapporto lungo con l’allenatore, che consenta di dare una prospettiva futura al lavoro che si sta facendo. Anche lui credo che si trovi bene a Bologna, è molto felice del momento che sta vivendo e ci sono tutti i presupposti per continuare insieme l’avventura. Quando si concretizzeranno, saremo contenti di annunciare il proseguimento del rapporto. Ne stiamo già discutendo da diverse settimane” ha aggiunto Claudio Fenucci. 

Articoli correlati