Angel Di Maria non si nasconde: ecco le prime promesse

“Voglio vincere più titoli possibili, giocare nella Juve ti dà la possibilità di farlo”.

Accolto da un bagno di folla al suo arrivo al JMedical, Angel Di Maria – il nuovo acquisto della Juventus – ha firmato nella stessa giornata di venerdì il contratto che lo lega al club bianconero per la prossi stagione. Nelle sue prime parole da giocatore della Vecchia Signora, l’argentino si è subito mostrato molto determinato e voglioso di regalare soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi.

“Per me è una nuova tappa. Sono molto felice. Sin dal primo momento in cui ho detto sì, mi sono sentito subito a casa, come in una famiglia in cui si prendono cura di te. Questo mi rende veramente felice. Sono qui per vincere trofei”, le sue dichiarazioni al canale Twitch della Juventus.

“Cosa significa per me la Juventus? Sono stato nelle migliori squadre di ogni Paese, qua in Italia la squadra migliore è la Juventus. So che non ha vinto la Coppa Italia e lo Scudetto: la motivazione principale è stata quella di venire qui e vincere tutto con la Juve. Voglio vincere più titoli possibili, giocare nella Juve ti dà la possibilità di farlo”.

“Le uniche cose che posso promettere sono mentalità, impegno e sacrificio per vincere: darò sempre il massimo, questo non mancherà mai, speriamo di poter vincere tutto”, ha concluso.

 

Articoli correlati