Andrea Belotti pronto a iniziare una nuova avventura

Belotti e il Torino si sono lasciati dopo sette anni

Nel futuro di Andrea Belotti può esserci presto la Roma. L’ex capitano del Torino sembra infatti deciso ad accettare la corte di José Mourinho e passare ai giallorossi.

Belotti ha detto no all’importante offerta arrivata dal Toronto e pare proprio che lo Special One abbia convinto il Gallo a passare alla Roma in qualità di vice di Tammy Abraham. Secondo Goal.com, il giocatore avrebbe già detto sì ai giallorossi.

Mourinho ha intanto bocciato Eldor Shomurodov, con l’attaccante uzbeko ora sul mercato e già nel mirino di Bologna e Torino. E così il nuovo arrivo in casa Roma potrebbe essere proprio il Gallo Belotti, che ha appena lasciato i granata dopo sette anni.

Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.

Articoli correlati