Vecchi: “Inter contestata? Giusto così”

Stefano Vecchi è pronto a prendere il posto di Pioli, anche se contro il Sassuolo è prevista la contestazione della Curva Nord.

“Lo sappiamo e forse è anche giusto che il pubblico faccia presente il proprio dispiacere e che sia critico. L’Inter è importante, deve e ha un organico che non può pensare di essere settimo. I tifosi hanno sempre sostenuto la squadra, domani ci sta la contestazione. Mi auguro che domani i giocatori siano forti, perché servono capacità e bravura per dimostrare impegno. Sono certo che in quel caso il pubblico sarà dalla nostra. Lo è comunque, quel che accadrà domani è normale”.

“Che cosa mi ha chiesto la società? Di finire in modo degno la stagione perché l’obiettivo Europa League è possibile. Ho carta bianca su tutto: scelte, possibilità di far giocare chi voglio per finire al meglio tenendo presente che c’è ancora un obiettivo importante. Leggevo ipotesi sul fatto di poter convocare dieci Primavera e non sarà così finché avremo un obiettivo da poter raggiungere. Alla squadra, per prima cosa, ho detto che l’organico non è da settimo posto”.

TG SPORT

Articoli correlati