A Pescara segnano i padroni di casa, poi il Frosinone vince per 2-1. Punti salvezza per la Carrarese, che fa 3-1 contro la Virtus Entella.
Il Frosinone vince anche a Pescara e si conferma capolista in solitaria della Serie B. I ciociari sono riusciti a vincere per 2-1 sul campo degli Abruzzesi che invece chiudono la classifica della cadetteria, mentre per gli uomini di Massimiliano Alvini è il quarto successo consecutivo. Punti salvezza invece per la Carrarese, che nell’altra partita di campionato in programma domenica ha battuto per 3-1 la Virtus Entella in una scontro diretto.
Allo stadio Adriatico il successo del Frosinone arriva in rimonta, che peraltro inizia dopo un serrato botta e risposta nelle primissime fasi della partita. Il Pescara si porta infatti in vantaggio già nel corso del 1′ minuto grazie a Tonin, cui risponde al 5′ Koutsoupias. A firmare il gol vittoria è quindi Oyono al 56′.
Tutt’altro andamento invece allo Stadio dei Marmi, dove la Carrarese segna tre gol di fila, tutti nel secondo tempo. A segno vanno Schiavi al 56′, Ruggeri al 70′ e Abiuso al 72′, prima che Debenedetti accorci le distanze per la Virtus Entella al 75′.