D’Angelo non cerca alibi e prova a difendere Sarr

Articolo di Ernesto Villa

"Dopo il gol avevamo ancora tempo per pareggiare" sottolinea.

Luca D’Angelo, al termine della gara di Monza, analizza la sconfitta di misura del suo Spezia: “Una buona partita difensiva contro una squadra molto forte e che è in un ottimo momento. Non dobbiamo pensare che abbiamo perso per l’infortunio di Sarr sul gol, avevamo ancora tempo per pareggiare e non ci siamo riusciti”.

“Ci abbiamo provato a recuperare, anche la stanchezza ha pesato, insieme al fatto che la classifica non ci sorride – ha continuato il timoniere dello Spezia -. Per Sarr è un momento complicato, è un bravissimo ragazzo, coscienzioso. La sua qualità non è in discussione”.

“Il Monza ha giocato meglio di noi ma se avessimo strappato un punto non sarebbe stato clamoroso. Sta a noi riuscire a recuperare le energie già dalla sfida con il Bari, questo è un campionato molto difficile e lungo, dobbiamo continuare a lavorare e non perdere la fiducia. Tante le assenze ma è un alibi a cui non mi voglio appigliare” ha concluso D’Angelo.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati