Salernitana, ufficializzato il sostituto di Paulo Sousa

Ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Salernitana

Salta la seconda panchina della serie A 2023-24. La Salernitana, infatti, ha annunciato l’esonero di Paulo Sousa. L’ex tecnico della Fiorentina paga caro il negativo inizio di campionato condito da tre pareggi e cinque sconfitte, con 4 gol fatti e ben 17 subiti.

In aggiunta, il club campano ha comunicato anche l’ingaggio di Filippo Inzaghi, il quale firmerà un contratto fino a giugno 2024, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. L’ex attaccante del Milan sarebbe atteso in Campania già nella giornata di domani per dirigere il suo primo allenamento.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera” questa la nota emessa dalla società in merito all’esonero dell’ex allenatore della Fiorentina. 

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra”, questo, invece, il comunicato in merito all’ingaggio dell’ex tecnico della Reggina

Articoli correlati