Roma: Perotti fa infuriare i tifosi, poi fa dietrofront

Il 29enne argentino criticato sui social network dopo un post dedicato alla 'Albiceleste'.

9 Gennaio 2018

Purtroppo per noi italiani quest’anno non avremo questo piacere, ma giustamente in altre parti del globo sono in fibrillazione per i Mondiali di Russia 2018. Per esempio gli argentini pensano giustamente alla 'Albiceleste'. E tra questi c’è Diego Perotti, come è giusto che sia.

Il 29enne ha confessato le sue sensazioni nel corso di un’intervista rilasciata ai giornalisti suoi connazionali: "È ovvio che un calciatore ad un certo punto pensi solamente al Mondiale, ma per arrivarci devo prima fare bene con la maglia del club, la Roma".

Le dichiarazioni però hanno destato qualche malcontento tra il popolo giallorosso e qualcuno gli ha fatto notare lo 'scivolone': "Giochi per la squadra che porta il nome del più grande impero mai esistito nella storia dell'umanità. Onorate la maglia!", gli hanno scritto, ad esempio, sui social.

Perotti allora ha pubblicato una precisazione con un post su Instagram: "Non ho mai detto che il mio unico pensiero è l’Argentina. Solo dando sempre il massimo per il mio club potrò guadagnarmi la nazionale. Questo è sempre stato e sempre sarà il mio pensiero. Forza Roma".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesDjordjevic rende merito a Cantù
Djordjevic rende merito a Cantù
©Getty ImagesSerie A: Parma beffato nel derby, goleada del Crotone
Serie A: Parma beffato nel derby, goleada del Crotone
©Getty ImagesDi Francesco:
Di Francesco: "Con il Milan tanta cattiveria"
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto