Pjaca: poteva andare peggio

Poteva essere peggio. Ma non è questione di pioggia.

Appena aggregatosi con la nazionale croata l’attaccante Marco Pjaca si era infortunato e le prime ipotesi avevano fatto sbiancare i bianconeri: qualcuno aveva addirittura predetto che uno stop di 2 mesi.

La realtà dei fatti – per fortuna della ‘Vecchia Signora’ – è diversa: dopo aver abbandonato il ritiro della Croazia, il 21enne si è sottoposto a nuovi esami medici alla clinica J|Medical e gli esiti hanno fatto tirare un gran sospiro di sollievo alla Juve.

Sono infatti state escluse fratture e infrazioni ossee al perone. “In data odierna – recita il comunicato apparso sul sito ufficiale della JuventusMarko Pjaca è stato sottoposto a nuovi accertamenti strumentali (TC, RMN) presso il J|Medical, dai quali è emersa la presenza di immagini compatibili con postumi non stabilizzati di recente trauma contusivo alla porzione distale del perone sinistro. Sono escluse fratture o infrazioni ossee. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma”.

Articoli correlati