Mihajlovic: “Balotelli gioca, ma…”

Sinisa Mihajlovic sfida i suoi ragazzi: “Noi non siamo una squadra capace di vincere otto-nove partite di fila, ma vorrei essere smentito… Posso assicurare che da qui alla fine rosicchieremo altri punti a chi ci precede”.
 
Capitol formazione: “Credo partiremo con Mario, perché ha più fisicità rispetto a Menez. Detto questo, nessuno dei due ha quell’intensità che io vorrei, quindi sarà staffetta. Da entrambi mi aspetto che siano decisivi in queste ultime undici partite. L’atteggiamento di Balotelli? Non mi riferisco ai sorrisi e alle esultanze. A me basta che segni. Mi riferisco allo spirito di sacrificio, deve aiutare la squadra come fanno tutti gli altri. Se lo fa gioca, altrimenti non gioca. Non posso andare contro me stesso e gli interessi della squadra. Avrà delle occasioni che dovrà essere bravo a sfruttare”.
 
“Berlusconi dice che lui e Bacca non li vede bene insieme? Sono pienamente d’accordo a metà…”, la battuta finale, citando l’ex giocatore di Bari e Lecce, Luigi Garzya, reso famoso per la sua celebre gaffe linguistica da Mai dire gol.

Articoli correlati