Inter, le condizioni di Handanovic

Il portiere sloveno ha riportato una infrazione del mignolo.

L’infortunio di Samir Handanovic rischia di condizionare la corsa per lo scudetto: il portiere sloveno dell’Inter si è fatto male alla mano sinistra in allenamento. L’estremo difensore e capitano nerazzurro si è procurato una infrazione del dito mignolo nella seduta di venerdì: lo stop, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport potrebbe prolungarsi  per tre settimane, costringendolo a saltare alcuni match decisivi per la stagione.

“Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Handanovic potrebbe saltare le partite di campionato contro Milan e Lazio, oltre alla semifinale di Coppa Italia con il Napoli e il match di Europa League contro il Ludogorets. Potrebbe tornare con la Sampdoria, ma l’obiettivo numero uno è essere al 100% per il big match di Torino contro la Juventus, in programma il primo marzo.

TG SPORT

Articoli correlati