Inter, Inzaghi non dà peso alle parole di Allegri

L’Inter si gioca, in Arabia Saudita, il primo trofeo della stagione

L’Inter, in compagnia di Lazio, Napoli e Fiorentina, si trova a Riyad, in Arabia Saudita, per giocarsi la Supercoppa Italiana, il primo trofeo della stagione. I nerazzurri, in semifinale, se la vedranno con la Lazio: “La Supercoppa è il primo obiettivo stagionale. L’abbiamo vinta negli ultimi due anni e vorremmo rivincerla ma le altre avranno la stessa ambizione. La Lazio? Sappiamo che la Lazio è in striscia positiva da quattro partite e nell’ultima sfida all’Olimpico ci hanno creato difficoltà”, le parole di Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale con i biancocelesti.

Ovviamente, si parla anche di campionato, in particolare delle polemiche legate alle parole di Allegri (la battuta su guardie e ladri): “Ho sentito e letto qualcosina ma penso sia normale dialettica del mondo del calcio. Da tanti anni sono in questo mondo e lo conosco”, il commento dell’allenatore nerazzurro che, quindi, preferisce non dare peso alle dichiarazioni del tecnico bianconero.

Inzaghi è concentrato soprattutto sulla volata Scudetto. Tanto rispetto nei confronti della Juventus, attualmente a -2 dai nerazzurri, ma anche il Milan viene considerato un possibile antagonista: “In campionato c’è un bellissimo duello tra Inter e Juventus ma non dimentico il Milan che è lì a pochi punti, ha un’ottima rosa e sta bene. Penso ci siano da contare anche loro”.

Articoli correlati