Inter, frecciata di Moratti alla Juventus

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è tornato a parlare della rivalità con la Juventus in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, punzecchiando i bianconeri sulla possibilità di assegnare lo scudetto anche senza concludere la stagione, in riferimento alle polemiche sullo scudetto 2005/06, revocato alla Juventus e assegnato all’Inter dopo i fatti di Calciopoli.

All’ex presidente nerazzurro è stato chiesto cosa ne pensasse del ‘like’ di Andrea Agnelli al post di un tifoso che non vorrebbe lo scudetto perché, a detta del tifoso stesso, “la Juve non è come l’Inter”. “C’è una leggerissima differenza – ha risposto Moratti -. Allora si trattava di una truffa, qui di un virus che ha paralizzato il mondo”.

“Il triplete? Avranno altre occasioni – ha poi aggiunto Moratti, sempre riferendosi ai bianconeri, in corsa per tutte e tre le competizioni più importanti al momento della sospensione per l’emergenza Coronavirus -. Se mi darebbe fastidio un loro en plein? Nessun record resiste in eterno. Di sicuro il nostro Triplete non ce lo toglierà nessuno”.

Articoli correlati