Higuain ci riprova contro la Fiorentina

Monday Night da non perdere in serie A. Questa sera, al Franchi, va in scena FiorentinaNapoli. Entrambe eliminate dall’Europa League, hanno, entrambe, più di un motivo per non fallire la sfida. I viola vogliono tenere il ritmo della Roma per il terzo posto. Il Napoli, ora a -4 dalla Juventus capolista, ha bisogno dei tre punti per restare in scia ai bianconeri. Da valutare anche Higuain, a secco dalla partita con il Carpi e, probabilmente, nel momento più difficile della sua stagione.

4-2-3-1 per il tecnico Sousa. Tatarusanu tra i pali, difesa composta da Roncaglia, Astori, Rodriguez ed Alonso. Davanti alla difesa agiranno Badel e Vecino. Kalinic sarà l’unica punta, supportato da Tello, Borja Valero e Bernardeschi.

4-3-3 classico per Sarri. Reina in porta, difesa con Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. A centrocampo spazio ai soliti Allan, Jorginho ed Hamsik. Nessuna novità anche in attacco con il tridente formato da Callejon, Higuain ed Insigne, quest’ultimo protagonista di una brutta disavventura.

Articoli correlati