Frosinone e Verona, furia su Zamparini

18 Aprile 2016

In Italia, si sa, non c’è finale di stagione senza polemiche e allora se la lotta allo scudetto sembra ormai terminata, infuria quella per la salvezza.
 
Il Palermo è precipitato al penultimo posto dopo la sconfitta contro la Juventus e la contemporanea vittoria del Frosinone in casa del Verona. La gara del "Bentegodi" è stata decisa da un gol allo scadere di Alessandro Frara, che non è andato giù al presidente dei siciliani Maurizio Zamparini, deciso nell’attaccare la presunta rilassatezza dei gialloblù.
 
Ma il presidente dell’Hellas Maurizio Setti e quello del Frosinone Maurizio Stirpe non ci stanno. Il numero 1 ciociaro ha anzi emesso un duro comunicato di protesta, nel quale il club respinge “con sdegno e fermezza, il contenuto” delle dichiarazioni di Zamparini, ritenute offensive “dell'intero movimento calcistico, della credibilità del giuoco del calcio, della scrivente societa', dei propri tesserati e tifosi. Affermazioni che alimentano, gratuitamente, sospetti e ombre che il calcio italiano, i suoi dirigenti e tutti gli addetti ai lavori non meritano”. 
 
Il Frosinone invita “il Sig. Zamparini, qualora disponga di prove circa le affermazioni rese, a rivolgersi agli organi interni alla giustizia sportiva, segnatamente la Procura Federale”.
 
Più stringato il commento di Setti, che invita Zamparini “ad occuparsi delle problematiche interne al suo club e a non distogliere l'attenzione da quelle, evitando cosi' di spendere energie in polemiche sterili e fini a se stesse". E domenica è in programma Frosinone-Palermo…
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Milan, Pioli bacchetta i suoi :
Milan, Pioli bacchetta i suoi : "Se non ti approcci nel modo giusto..."
©Suicidio Milan, la Champions torna in bilico
Suicidio Milan, la Champions torna in bilico
©Paulo Dybala deve incassare un'altra delusione
Paulo Dybala deve incassare un'altra delusione
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto