Facchetti junior invoca Moratti

Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, ha commentato le voci sul futuro dell’Inter: “Pensare che un ritorno di Moratti non possa far il bene del club è assurdo. Ha dato tutto per la squadra, è stato il presidente per molti anni”.

“Bene che ci sia una figura – aggiunge a Premium Sport – che riporti alla tradizione dell’Inter ma il lavoro deve essere fatto da tutti, anche da esponenti della nuova proprietà. Nell’immediato secondo me non succederà comunque, almeno fino a che non si definisca tutto a livello dirigenziale”.

Capitolo Icardi: “Mi piace come l’ho visto ultimamente, questa nuova firma lo rilancia e lo responsabilizza come figura nell’Inter di questa stagione e del futuro. Wanda Nara ha detto che vuole diventare una bandiera nerazzurra? A un giocatore che lotta come contro la Juve non si può dire niente. Però bisogna anche concedere del tempo, a 20 anni non si può dire che si vuole diventare la bandiera di una squadra, già basterebbe dare tutto per la maglia che si indossa e poi se diventerà una bandiera sarà il tempo a dirlo”.

Articoli correlati