Da Conte una bordata a Sarri: Inter-Juventus già iniziata

InterJuventus è già partita, e come spesso è avvenuto anche in passato in prima linea c’è Antonio Conte. Solo che questa volta è schierato dalla parte nerazzurra della battaglia.

Proprio il tecnico della Beneamata ha riaperto il fronte polemico nei confronti dei bianconeri al termine della lunga serata di interviste del dopo Inter-Udinese, in particolare dopo essere stato stuzzicato nella sala stampa di San Siro a proposito del commento di Maurizio Sarri dopo Fiorentina-Juventus.

Il collega aveva infatti attribuito la mancata vittoria bianconera al Franchi all’orario d’inizio della sfida alle 15 e alla temperatura più calda rispetto a quella dei rivali nerazzurri. Una rilettura che a Conte non è piaciuta: “Non voglio dire niente, perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo bilanci e stati patrimoniali. La cosa che dico è che qualcuno dovrebbe stare tranquillo e sereno, ora chi sta dalla parte forte è lui”, è stata la sua bordata.

La grande sfida Inter-Juventus, in programma per il 6 ottobre, è di fatto già pronta. Anche se Conte preferisce che l’attenzione di tutti sia concentrata su altro: “Leggo troppe fesserie, non ci dobbiamo esaltare e non dobbiamo pensare a niente e a nessuno. Abbiamo cominciato bene la stagione ed è vero, ma tutti i punti che abbiamo sono stati sudatissimi. Il livello del campionato si è alzato parecchio, abbiamo davanti a noi una strada lunghissima e dobbiamo continuare a migliorare lavorando duro. Adesso dobbiamo recuperare le energie mettendo nel mirino la Champions League e il derby con il Milan“.

Articoli correlati