Conte: “Agnelli? Io guardo all’Inter”

Antonio Conte tiene a rapporto la sua Inter alla vigilia della partita contro il Parma: i nerazzurri sono chiamati a confermare il buon momento dopo che il successo in Champions League contro il Borussia Dortmund ha riaperto le ambizioni europee. “Dovremo fare molta attenzione perché sono in salute. Dovremo fare attenzione a non lasciargli campo per le ripartenze, hanno giocatori letali come Gervinho, ma tutto il Parma è una squadra forte. Sarà un piacere affrontarli”.

L’infortunio di Sanchez ha costretto l’Inter a bloccare Esposito, in partenza per il Mondiale Under 17, e a rivalutare il mercato invernale: un investimento nel reparto offensivo è possibile: “Ora abbiamo questa rosa e vediamo l’evolversi della situazione di Sanchez. Per il mercato è giusto fare le valutazioni con la società, cercando di trovare la migliore soluzione”.

Il tecnico leccese ha deciso di non replicare alla frecciata di Andrea Agnelli, che giovedì senza nominarlo aveva parlato della sua squalifica per il calcioscommesse: “Dobbiamo essere bravi a non guardare gli altri. Poi se proprio dobbiamo guardare, penso sia giusto guardare chi ci sta davanti. Il fatto di essere vicini a chi sta davanti ci deve dare soddisfazione e non ci deve fare perdere di vista la realtà. Dobbiamo dare il massimo e andare avanti così”.

Articoli correlati