Nainggolan: “Pjanic alla Juve? Ha chiuso”

Alla Roma tutti si vogliono bene, pare il post-maturità, dove tanti amici potrebbero separarsi per sempre e in fondo in fondo sono tutti dispiaciuti.

Le dichiarazioni di Radja Nainggolan però sono un pizzico più forti di quelle di speranza rilasciate da Diego Perotti. Anzi, suonano come una vera e propria minaccia nei confronti di Miralem Pjanic, in trattativa con la Juventus, con cui la società sta discutendo del possibile inserimento di contropartite tecniche.

“Io alla Juve? Non lo farei mai – ha tuonato il belga a margine di un evento con gli studenti di un liceo -, l’ho già dichiarato 10 volte. E poi ho già detto quello che penso: voglio rimanere. Non c’è altro da aggiungere. Anche perché io posso parlare per me, poi… Se Miralem va alla Juventus gli ho detto che non mi deve più parlare”.

Nainggolan è andato controcorrente rispetto ai giallorossi che avrebbero voluto il secondo posto in classifica: ”Il piazzamento finale è meritato per come abbiamo giocato l’ultima parte di stagione. Siamo ottimisti in vista dei preliminari di Champions. Anche se rischiamo qualche big non cambia nulla, alla fine prima o poi bisogna vincere contro una grande squadra se vuoi andare avanti, che sia per qualificarti o dopo nella fase a gironi”.

“Dovremo giocare come abbiamo fatto finora. Ovviamente adesso ci sono le vacanze di mezzo, ma bisogna prepararsi bene per entrare in Champions”, ha concluso.

Articoli correlati