 
            Continua il tour de force della Numia Vero Volley Milano
Continua il tour de force della Numia Vero Volley Milano. Quinta partita negli ultimi quindici giorni per Egonu e compagne che giovedì 30 ottobre alle ore 20.00 saranno protagoniste sul campo del Pala Barton Energy nella sfida contro la Bartoccini-Mc Restauri Perugia. Reduci dalla vittoria con un rotondo 3-0 su Macerata, e dalla festa per la Supercoppa Fineco davanti al pubblico di casa, le meneghine partono in direzione Perugia per un’altra fondamentale sfida: obiettivo i tre punti per rincorrere le prime posizioni in classifica. Anche le umbre, forti del successo al tie-break nell’ultimo turno di campionato, scenderanno in campo per provare a conquistare punti preziosi.
La partita, visibile su DAZN e VBTV, segna il decimo confronto tra le due formazioni, con Milano che ha sempre primeggiato sulle Black Angels. La Numia troverà dall’altra parte della rete tre volti noti, con Turlà e Fiesoli che hanno militato tra le fila meneghine per la stagione sulla sabbia 2022/2023; per ultima, la centrale Mazzaro, che ha concluso il suo percorso nel settore giovanile del Consorzio per poi disputare l’annata sportiva 2015/2016 in Serie A2 con i colori rosablu. Nessuna ex figura, invece, nel roster di Vero Volley.
È una Perugia rinnovata quella che affronta la stagione 2025/2026 di Serie A1 Tigotà. Dopo la salvezza ottenuta l’anno passato, si riparte da coach Giovi in panchina; con lui, confermate cinque atlete a partire da capitan Sirressi. Rimangono anche Recchia, Bartolini, Gardini e Ricci, affiancata in cabina di regia dalla new entry Turlà. In posto quattro arrivano Perinelli e Fiesoli, mentre gli opposti sono l’americana Williams e la slovena Markovic. A completare il roster le centrali Mazzaro, Kump e Lemmens.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            