Monza Power Run: conto alla rovescia iniziato e iscrizioni ancora aperte

Dopo due anni di assenza forzata torna la Monza Power Run: organizzata dall’associazione villasantese “Lele Forever Onlus” è, come molti già sapranno, una corsa a ostacoli (e che ostacoli…) non competitiva il cui ricavato sarà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie in collaborazione con l’Ospedale San Gerardo di Monza.

"E’ un evento davvero unico, in cui avrai l’opportunità di compiere un’impresa sportiva, salutare e benefica al tempo stesso, vivendo una giornata memorabile e piena di divertenti sorprese, ancora meglio se in compagnia! In più, troverai food truck e animazione fino a tarda serata – fanno sapere gli organizzatori -. Molti partecipanti prenderanno parte alla corsa travestiti in modo goliardico, quindi preparati perché ne vedrai delle belle e dovrai mantenere la concentrazione quando te li troverai a fianco tra un ostacolo e l’altro! Anche per gli spettatori sarà un vero spasso".

Nel 2022 si corre il 23 e il 24 luglio: ci si può iscrivere, o comunque ricevere tutte le informazioni necessarie, cliccando qui

Articoli correlati