L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 18,2 milioni di euro, per un totale di 103,6 milioni di euro da inizio 2026.
Le estrazioni del Lotto, del Superenalotto e del 10eLotto si tengono ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato a partire dalle ore 20. Le giocate possono essere effettuate fino alle 19.30 del giorno dell’estrazione. Per la riscossione della vincita si ha fino a 60 giorni di tempo dalla pubblicazione dei numeri nel Bollettino Ufficiale che si può trovare in ricevitoria.
In evidenza il Veneto con una doppietta da oltre 43mila euro nelle estrazioni del Lotto di venerdì 23 e sabato 24 gennaio: come riporta Agipronews, centrati 28.500 euro in un punto vendita di Via degli Alpini a San Giovanni Ilarione, provincia di Verona, con un terno e tre ambi sulla ruota di Milano nel concorso di sabato.
A questi si aggiunge, venerdì, una vincita “Oro” da oltre 15mila euro a Mira, in provincia di Venezia, presso un esercizio di Via Don Giovanni Minzoni. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 18,2 milioni di euro, per un totale di 103,6 milioni di euro da inizio 2026.
Esulta il Veneto anche con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, 30mila euro vinti in regione grazie a due vincite da 15mila euro ciascuna, una a Fossò, in provincia di Venezia, con un 6 Doppio Oro in via Provinciale Sud, e una a Verona grazie a un 7 Doppio Oro in via Tevere.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 286 milioni da inizio anno.