
L’evento è andato in scena presso il prestigioso Golf Club Villa Carolina nelle colline del Monferrato
Infaticabile Antonio Faravelli. Il viticoltore-golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese è stato invitato con i suoi vini e per esporre il suo celeberrimo progetto all’evento Ticket to Paradise andato in scena presso il prestigioso Golf Club Villa Carolina nelle colline del Monferrato.
Anche in Piemonte c’è stato un grande apprezzamento per i vini pluripremiati delle Cantine Vitea e per il progetto di rilancio con il marchio “Golf and Wine 1895” per portare il più possibile in auge i territori, l’enogastronomia, il golf, lo sport e il made in Italy.
Tantissimi hanno degustato ed acquistato i vini delle Cantine Vitea e specialmente quelli che in passato piacevano al grande compositore Giacomo Puccini.
“In uno scenario di eccellenza vitivinicola e grande potenziale turistico si inserisce il mio progetto: un’idea innovativa che unisce golf e vini italiani d’eccellenza, trasformandosi in un potente strumento di valorizzazione del territorio e di rilancio del turismo – ha detto Faravelli -. Al centro dell’iniziativa c’è l’enoturismo, proposto come parte integrante e imprescindibile dell’esperienza golfistica in Italia. Il vino italiano, patrimonio culturale riconosciuto a livello globale, è per me il complemento ideale per arricchire e distinguere l’offerta turistica legata al golf”.