Antonio Faravelli strizza l’occhio al David Lloyd Malaspina

Articolo di Aldo Seghedoni

Il titolare di Cantine Vitea ha presentato con orgoglio i suoi vini pluripremiati.

Antonio Faravelli, viticoltore e golfista originario di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, nonché titolare delle Cantine Vitea e ideatore del progetto “Golf and Wine 1895”, è stato invitato  al torneo sportivo “Memorial Paola Giamminonni”, tenutosi presso l’esclusivo David Lloyd Club Malaspina di Milano.

Durante l’evento, Faravelli ha presentato con orgoglio i suoi vini pluripremiati, che sono stati molto apprezzati dai partecipanti. In molti li hanno acquistati e ordinati, in particolare le etichette storiche tanto amate anche dal celebre compositore Giacomo Puccini. Anche la direzione del centro sta prendendo in considerazione la possibilità di includere i suoi vini nei ristoranti del gruppo, un’opportunità che Faravelli accoglierebbe con entusiasmo, felice di portare le sue bottiglie nei club internazionali David Lloyd.

In occasione della premiazione del torneo, Faravelli ha illustrato la sua visione per il progetto “Golf and Wine 1895”: un’idea innovativa che mira a rilanciare il Made in Italy anche nel mondo dello sport, valorizzando allo stesso tempo territorio, turismo, enogastronomia e identità locale.

Al termine l’imprenditore ha salutato i presenti con calore, promettendo di tornare presto nei prestigiosi centri David Lloyd.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati