Saugella Monza, la nuova centrale è Katerina Zakchaiou

"Per me questa è una importante opportunità per mettermi alla prova, una esperienza perfetta per crescere e migliorare".

12 Maggio 2021

Nuovo arrivo per la Saugella Monza

Katerina Zakchaiou sarà una giocatrice della Saugella Monza per la stagione 2021–2022. Talento, potenza e classe sono le qualità più importanti della centrale cipriota classe ’98, protagonista di una stagione favolosa con la maglia di Cuneo che l’ha incoronata best blocker della regular season della Serie A1 femminile. Non solo muro ma anche efficacia in attacco e al servizio, Zakchaiou arricchisce di solidità il reparto dei centrali della Saugella in vista della prossima annata sportiva tra Serie A1 e Champions League.

Zakchaiou ha chiuso la sua ultima stagione in Serie A1 con 24 presenze, tra campionato e Play Off Scudetto, 96 set disputati, 296 punti messi a segno (20esima in graduatoria generale, prima delle cuneesi), il 52,0% in attacco, 15 ace (seconda migliore di Cuneo) realizzati e 84 muri vincenti (prima delle piemontesi, quarta in graduatoria generale).

“Ho scelto Monza perché è un Club grande e ambizioso. Per me questa è una importante opportunità per mettermi alla prova, una esperienza perfetta per crescere e migliorare. Sarei molto felice di vedere i nostri tifosi al palazzetto, perchè per noi giocatrici è molto importante il loro calore. Se sono emozionata per questa nuova avventura? Certamente. Mi sento inoltre pronta per vivere questa esperienza. Spero che tutte riusciremo a dare il massimo per centrare qualcosa di grande per la squadra e la società. Credo che questa sia una grande opportunità per tutti quanti. La Champions League? E’ la mia prima volta. Cercheremo di dare tutto quello che possiamo per arrivare più in fondo possibile”.

©Vero Volley Monza

NOTIZIE EURO2020:

©Getty ImagesEuro2020, dopo il miracolo Eriksen scatta la polemica
Euro2020, dopo il miracolo Eriksen scatta la polemica
©Getty ImagesEuro2020, Simon Kjaer da eroe a capitano del Milan
Euro2020, Simon Kjaer da eroe a capitano del Milan
©Getty ImagesEuro2020, Matarrese:
Euro2020, Matarrese: "Eriksen? Non lo farei più giocare"
©Getty ImagesEriksen:
Eriksen: "Sarei pronto ad allenarmi". E Skriniar riaccende la speranza
©Getty ImagesChristian Eriksen, le ultime:
Christian Eriksen, le ultime: "E' colpito dall'Inter", mistero sul malore
©Getty ImagesEuro2020, brivido Olanda: Ucraina piegata 3-2
Euro2020, brivido Olanda: Ucraina piegata 3-2
 
Italia-San Marino 7-0: le foto della goleada
Villarreal, trionfo in Europa League: le foto
Gattuso in viola: tutte le panchine di Ringhio. Le foto
I gol che hanno deciso la corsa Champions: le foto
Coppa Italia, Atalanta-Juventus 1-2: le pagelle
Lazio-Torino 0-0, le foto