Monza Power Run: un 2016 carico di novità

Nel Municipio di Villasanta è stata presentata la quarta edizione della Monza Power Run organizzata dalla Onlus ‘Lele Forever’ e il cui ricavato verrà interamente impiegato nella lotta contro la leucemia.

Numerose le novità per il 2016, a partire dalla collocazione oraria: il via, dalla griglia di partenza del circuito di Monza, scatterà alle 19 di sabato 16 luglio e non alle 15 come in passato.

20 gli ostacoli, la maggioranza dei quali inediti e distribuiti all’interno del Parco di Monza e di Villasanta. Proprio a nel centro della cittadina brianzola è stato collocato l’arrivo.

“Ci auguriamo di vedere tantissime persone presentarsi all’appuntamento in maschera: la goliardia, insieme al divertimento, è l’aspetto sul quale puntiamo di più”, ha spiegato Lorenzo Galli, a capo degli oltre 250 volontari coinvolti nella manifestazione.

“Sarà una grande giornata di sport e di solidarietà”, ha chiosato il sindaco di Villasanta, Luca Ornago, che per l’occasione ha indossato la maglietta che sarà inserita nel ricco pacco gara consegnato agli iscritti. Prevista un’abbondante partecipazione, di gran lunga superiore alle mille unità: le iscrizioni sono ancora aperte sul sito http://www.monzapowerrun.it/, dove ci si potrà informare su tutto.

Articoli correlati