Topps lancia la serie competitiva di Match Attax

L'azienda leader nel settore delle trading cards e dei collezionabili è entusiasta di lanciare una nuova serie di giochi competitivi.

28 Febbraio 2022

Topps lancia Match Attax

Topps, azienda leader su scala globale nel settore delle trading cards e dei collezionabili - e parte di Fanatics Collectibles -, è entusiasta di lanciare una nuova serie di giochi competitivi per la popolarissima applicazione Topps Match Attax.

La competizione ha ufficialmente preso il via nel mese di febbraio e culminerà nelle World Finals di giugno: i fan avranno la possibilità di sfidarsi per premi in-app e in contanti ai Campionati Mondiali Topps Match Attax 2022. 

Con un montepremi totale superiore ai $65,000, Topps organizzerà 18 tornei in un arco temporale di 6 mesi, in partnership con Battlefy, piattaforma che ospita moltissimi tornei di eSports.

Gli utenti dell’App Match Attax potranno effettuare una pre-registrazione al torneo sul portale di Battlefy, prima di entrare nell’applicazione e competere contro fan provenienti da tutto il mondo in un torneo ad eliminazione diretta, che incoronerà il vincitore. 

La competizione è aperta a tutti, principianti ed esperti, con diverse fasce di premi disponibili per tutti i format del torneo, incluse le exhibition series. In totale, saranno 18 i tornei previsti per le 3 macro aree - America, EMEA e APAC.

Per maggiori dettagli sulle regole del gioco, sono consultabili i seguenti link:

https://battlefy.com/topps-match-attax/match-attax-world-championship-qualifiers-1-emea/61f475f1ac17cf278ac540fd/info?infoTab=rules

https://help.battlefy.com/en/articles/5506897-topps-match-attax-setting-up-and-joining-a-game-lobby 

"Viste la popolarità dell’App Match Attax e l’esplosione dell’interesse attorno al mondo dei videogiochi competitivi, Topps ha ritenuto che fosse semplicemente naturale indire un torneo per incoronare il migliore giocatore di Match Attax a livello globale!", dice David Leiner, Vice Presidente e General Manager di Global Sports & Entertainment presso Topps.

Il commento di Dario De Ponti, Sales & Marketing Director di Topps Italia: "È davvero entusiasmante poter offrire a tutti i tifosi di calcio una nuova esperienza di gioco con la serie competitiva di Match Attax. L’App Match Attax, nata come supporto digitale dell’omonimo gioco di carte collezionabili legate alle competizioni UEFA, sta crescendo rapidamente anche nel mercato italiano e con il grande successo degli e-sports questo torneo su scala globale darà un ulteriore slancio alla crescita di Topps non solo nel mondo dei collezionabili ma anche in quello del gaming competitivo". 

Topps Match Attax è scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store e da Google Play store in tutto il mondo.

©Topps

ULTIME NOTIZIE:

©MediasetAlfonso Signorini sbatte fuori dalla casa del Grande Fratello Ginevra Lamborghini: lei piange
Alfonso Signorini sbatte fuori dalla casa del Grande Fratello Ginevra Lamborghini: lei piange
©ufficio stampaAntonio Faravelli: brindisi con le attrici
Antonio Faravelli: brindisi con le attrici
©Paolo RuffiniBruno Arena (Fichi d'India) è morto
Bruno Arena (Fichi d'India) è morto
©SkySky Glass è molto più di una televisione
Sky Glass è molto più di una televisione
©Antonio FaravelliAntonio Faravelli si dà al cinema con Massimo Boldi
Antonio Faravelli si dà al cinema con Massimo Boldi
©Antonio FaravelliI vini di Faravelli strabiliano anche a Lecco
I vini di Faravelli strabiliano anche a Lecco
 
Follia tra i tifosi di Gimnasia e Boca Juniors: le foto dei drammatici scontri
Gonzalo Higuain annuncia l'addio. Le foto più emozionanti
Maria Sole Ferrieri Caputi, il primo arbitro donna in Serie A
Juventus-Bologna 3-0, le pagelle
Il derby di Manchester è un tiro al bersaglio, Cristiano Ronaldo furioso non esce dalla panchina: le foto
Scontri e centinaia di morti a una partita di calcio: le terribili immagini
Fantacalcio, i nostri consigli per l'ottava giornata: chi schierare tra portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti
Frank Rijkaard compie 60 anni. Le immagini della sua straordinaria carriera