Colpo di scena Allegri: indiscrezione per il post Juventus

Colpo di scena Allegri: indiscrezione per il post Juventus

Massimiliano Allegri potrebbe restare in Serie A se lascerà la Juventus: secondo le indiscrezioni riportate da il Mattino, il mister bianconero sarebbe finito nella rosa dei candidati di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. L’indizio chiave è lo sbarco sotto il Vesuvio di Giovanni Manna, attuale dirigente dei bianconeri.

Secondo le indiscrezioni, l’arrivo del futuro direttore dell’area tecnico-sportiva azzurra renderebbe fattibile il clamoroso trasferimento del mister livornese nella società partenopea. Secondo il report, la Juventus sarebbe disposta a pagare metà dell’ingaggio del primo anno di contratto di Allegri al Napoli.

Il mister toscano, che con la Juve ha un contratto fino al 2025, è in ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis, che potrebbe davvero tentare questa strada dopo l’ultima annata travagliata.

Ormai esclusa l’opzione Conte, che ha chiesto un triennale da 10 milioni di euro a cui al momento il Napoli difficilmente può fare fronte. Un altro tecnico che interessa a De Laurentiis è l’allenatore del Milan Stefano Pioli, il cui futuro verrà deciso nei prossimi giorni, tra la sfida di Europa League e il derby con l’Inter

Articoli correlati