Juventus beffata per Felipe Anderson, scatta il piano B

Juventus, mercato

Non sarà Felipe Anderson il colpo di mercato della Juventus per la prossima stagione. Il giocatore brasiliano della Lazio ha infatti deciso di tornare in patria, al Palmeiras, costringendo Giuntoli a trovare una valida alternativa per il ruolo di esterno d’attacco.

Come piano B, secondo Sportmediaset i nomi più gettonati sono entrambi legati al Manchester United, ovvero Mason Greenwood e Anthony Martial. Il primo è un classe 2001, attualmente in prestito al Getafe, con un contratto che scade nel 2025. La concorrenza in questo caso è però tanta, con tanti club interessati.

Martial invece è un parametro zero che tra poche settimane lascerà i Red Devils che non gli hanno rinnovato il contratto. Già ci sono stati contatti tra la Juve e l’entourage del giocatore e l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio, superiore a 6 milioni di euro netti a stagione.

Intanto l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è stato ospite di “Supertele”, il talk show di Dazn:. “Settimana chiave sia da tifoso che da dirigente. Sono due partite importanti che affrontiamo come ottimismo. Incrociamo le dita. Non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite, essendo una società in attivo. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono giocatori del Milan, hanno contratti lunghi e sono contenti di rimanere al Milan”.

Articoli correlati