Stefano Pioli non pensa al futuro

Le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita con la Fiorentina: “Chi è rimasto ha lavorato bene, Kjaer è tornato affaticato dalla Danimarca, non sarà tra i convocati. Oggi ci sarà un allenamento importante, solo Pulisic ha giocato tanto con gli Usa ma l’ho visto in buone condizioni a Milanello giovedì. Reijnders? Sta diventando un calciatore sempre più completo, si è inserito bene ed è un grande professionista. Ma ha ancora dei margini di miglioramento”   

“Inizia finalmente il periodo decisivo, devono salire di livello le nostre prestazioni. Saranno due mesi decisivi. La distanza con l’Inter è reale, loro sono stati eccezionali, noi in un mese non abbiamo avuto la continuità di vincere certe partite. Ma nelle ultime settimane ci siamo avvicinati”  

“Vedo 10 partite di campionato e spero 5 di Europa League: tutte sono importanti. Con la Fiorentina abbiamo sempre avuto difficoltà. Io non penso al futuro, voi ne avete parlato troppo nell’arco di tutta la stagione. Parlerò alla fine, non penso al derby o alla Juventus adesso. Con Maldini ho un ottimo rapporto, ho sempre lavorato bene con lui: Pupi Avati può quindi continuare a tifare Milan“.

Articoli correlati