WWE, Drew McIntyre: “Seguo il calcio italiano sin da piccolo”

Dall’1 al 3 aprile tempo di WrestleMania

A pochi giorni dal lungo week-end dedicato a WrestleMania (Arlington 1-3 aprile, saranno presenti gli atleti di Raw, SmackDown e NXT), Drew McIntyre, in una round table con presente anche Sportal.it, si è soffermato su tanti temi, anche legati all’Italia.

A WM 36 vincevi il WWE Championship nel Main Event in un’arena vuota…
“La verità è che esistono i WrestleMania moment e poi si va avanti, fino all’anno successivo. Di sicuro nessuno si dimenticherà mai quella WrestleMania dove Drew McIntyre ha vinto il titolo”.

Quest’anno torna, finalmente, il pubblico…
“Fantastico. Quest’anno torneremo alla normalità con migliaia di persone che arriveranno da ogni parte del mondo. Alcuni dei nostri colleghi nuovi non hanno ancora vissuto l’atmosfera e l’energia di un evento come WrestleMania”.

Quanto sei legato all’Italia?
“Mi piacciono tantissime cose dell’Italia. Il calcio, la cultura, l’architettura. Guardavo il calcio italiano fin da quando ero piccolo, era il top. Quando andiamo lì con la WWE è meraviglioso, c’è sempre un’energia particolare sia nelle strade che nei palazzetti. Non vedo l’ora di tornare in Italia perché è sempre unica l’atmosfera e poi il cibo è divino”.

Articoli correlati