Wrestling su Twitch: ecco OpenWrestlingTV, canale attivo tutti i giorni

L'operazione vedrà collaborare per la prima volta nella storia i tre principali siti italiani del settore.

20 Aprile 2021

Una Unione che sa di futuro.

Per la prima volta nella storia del wrestling web italiano, i tre principali siti all news uniscono le forze per dare vita ad uno dei più grandi progetti della nuova era: OpenWrestlingTV, un canale digitale su Twitch dedicato al Wrestling internazionale interamente in italiano.

Tuttowrestling, Zona Wrestling e World Wrestling collaboreranno nel nome di una missione comune, quello di far germogliare e rafforzare il senso di appartenenza dei fan italiani allo sport spettacolo più apprezzato al mondo.

OpenWrestlingTV offre ai fan italiani qualcosa di unico. Ci saranno dirette tutti i giorni: analisi sugli show, approfondimenti su personaggi e storyline, commenti, gaming, quiz al cardiopalma e tg dedicati per farvi conoscere quanto avviene in giro per il mondo. E il tutto con il massimo livello di interattività. Un progetto altamente ambizioso che non mancherà di dare valore e regalare sorprese ogni settimana.

I volti e le voci in prima linea su OpenWrestlingTV provengono dalle principali realtà editoriali del wrestling web italiano. Tre i valori: passione, competenza, condivisione.

OpenWrestlingTV è il primo canale Twitch italiano sul wrestling attivo ogni giorno, con decine di ore di programmazione settimanale. Con un palinsesto ricco e variegato: si andrà da WrestleMania al più oscuro live event, dalla WWE alla AEW, dal Giappone alle federazioni nostrane e alle MMA, da uno sguardo al passato a tutte le prospettive future che il wrestling può offrire.
È nata OpenWrestlingTV, il wrestling prima di tutto.

Tuttowrestling, Zona Wrestling e World Wrestling ci saranno. Il canale è raggiungibile all'indirizzo www.twitch.tv/openwrestlingtv.

©OpenWrestlingTV

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesNBA, Nico Mannion protagonista nel successo Warriors
NBA, Nico Mannion protagonista nel successo Warriors
©Getty ImagesNBA: Antetokounmpo show con i Pacers, Phoenix ok
NBA: Antetokounmpo show con i Pacers, Phoenix ok
©Getty ImagesNBA, Danilo Gallinari e i suoi Hawks agguantano i playoff
NBA, Danilo Gallinari e i suoi Hawks agguantano i playoff
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto