Un italiano a WWE Cruiserweight Classic

23 Giugno 2016

La WWE ha annunciato che WWE Cruiserweight Classic andrà in esclusiva in prima TV assoluta sul WWE Network nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 luglio alle ore 3. La competizione, che durerà 10 settimane, andrà in onda ogni giovedì alla stessa ora e culminerà con un Live Event di due ore nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre. Tra i protagonisti ci sarà anche l’italiano Fabian Aichner, 26enne altoatesino che ha vinto diverse volte il New European Wrestling Championship.
 
WWE Cruiserweight Classic sarà presentato dalla WWE Legend Daniel Bryan e sarà commentato da Mauro Ranallo, voce di WWE SmackDown.
 
“Per questa competizione abbiamo cercato in tutto il mondo i 32 migliori rappresentanti della categoria dei pesi massimi leggeri - commenta il Vice Presidente Esecutivo del Talent e degli Eventi Live della WWE Paul “Triple H” Levesque -. Questi atleti avranno l’imperdibile opportunità di mettere in mostra sé stessi ed il proprio talento su tutti i canali della WWE”.
 
WWE Cruiserweight Classic è un torneo ad eliminazione diretta che vede scontrarsi i 32 migliori atleti della categoria dei pesi massimi leggeri provenienti da tutto il mondo, tra cui l’altoatesino Fabian Aichner, che si sfiderà con gli americani Rich Swann, Johnny Gargano, Cedric Alexander e Tommaso Ciampa, i giapponesi Kota Ibushi e Akira Tozawa, l’inglese Zack Sabre Jr, lo scozzese Noam Dar, Ho Ho Lun e Jason Lee da Hong Kong, il messicano Gran Metalik, il canadese Tyson Dux, il tedesco Da Mack, l’australiano Damian Slater e molti altri.
 
Il WWE Network manderà in onda nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 luglio alle 3 uno speciale su Cruiserweight Classic intitolato “CWC: Breacketology”.

©

ULTIME NOTIZIE:

©NBA, magico Jaylen Brown ma sorride New York
NBA, magico Jaylen Brown ma sorride New York
©NBA, 'prima' sfortunata per LeBron James: Steph Curry sorride
NBA, 'prima' sfortunata per LeBron James: Steph Curry sorride
©Philadelphia, Ben Simmons cacciato via dall'allenamento
Philadelphia, Ben Simmons cacciato via dall'allenamento
©NBA, Phoenix risolve una grana ma ne resta un'altra
NBA, Phoenix risolve una grana ma ne resta un'altra
©WNBA: Phoenix al tappeto, le nuove regine sono le Sky
WNBA: Phoenix al tappeto, le nuove regine sono le Sky
©NBA, inizia la stagione ma resta il dubbio Ben Simmons
NBA, inizia la stagione ma resta il dubbio Ben Simmons
 
Zenit-Juventus 0-1, le pagelle
Brutto infortunio per Romelu Lukaku: le foto
Inter-Sheriff 3-1, le pagelle
Amandine Henry, la calciatrice bella da far girare la testa. Le foto
Kosovare Asllani, le foto della bellissima calciatrice
I calciatori svelano i loro idoli: le foto (volume III)
Juventus-Roma 1-0, le pagelle
Lazio e Inter fuori controllo: le foto della rissa