Un italiano a WWE Cruiserweight Classic

La WWE ha annunciato che WWE Cruiserweight Classic andrà in esclusiva in prima TV assoluta sul WWE Network nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 luglio alle ore 3. La competizione, che durerà 10 settimane, andrà in onda ogni giovedì alla stessa ora e culminerà con un Live Event di due ore nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre. Tra i protagonisti ci sarà anche l’italiano Fabian Aichner, 26enne altoatesino che ha vinto diverse volte il New European Wrestling Championship.
 
WWE Cruiserweight Classic sarà presentato dalla WWE Legend Daniel Bryan e sarà commentato da Mauro Ranallo, voce di WWE SmackDown.
 
“Per questa competizione abbiamo cercato in tutto il mondo i 32 migliori rappresentanti della categoria dei pesi massimi leggeri – commenta il Vice Presidente Esecutivo del Talent e degli Eventi Live della WWE Paul “Triple H” Levesque -. Questi atleti avranno l’imperdibile opportunità di mettere in mostra sé stessi ed il proprio talento su tutti i canali della WWE”.
 
WWE Cruiserweight Classic è un torneo ad eliminazione diretta che vede scontrarsi i 32 migliori atleti della categoria dei pesi massimi leggeri provenienti da tutto il mondo, tra cui l’altoatesino Fabian Aichner, che si sfiderà con gli americani Rich Swann, Johnny Gargano, Cedric Alexander e Tommaso Ciampa, i giapponesi Kota Ibushi e Akira Tozawa, l’inglese Zack Sabre Jr, lo scozzese Noam Dar, Ho Ho Lun e Jason Lee da Hong Kong, il messicano Gran Metalik, il canadese Tyson Dux, il tedesco Da Mack, l’australiano Damian Slater e molti altri.
 
Il WWE Network manderà in onda nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 luglio alle 3 uno speciale su Cruiserweight Classic intitolato “CWC: Breacketology”.

Articoli correlati