Sofia Goggia, inghippo a Dubai

Sofia Goggia sfortunata a Dubai

Sofia Goggia si trova a Dubai: la bergamasca ha deciso di volare negli Emirati Arabi Uniti dopo il forfait del SuperG di Cortina d’Ampezzo ma non tutto è andato come previsto. In una storia Instagram la Goggia ha postato il video delle strade allagate nell’emirato scrivendo: “Vado a Dubai ad allenarmi così sto qualche giorno al caldo. 4 giorni di pioggia e 19 gradi”.

Nei giorni scorsi la fortissima sciatrice si è allenata nella super palestra NAS Sports Complex, un impianto frequentato da tantissimi vip tra i quali Cristiano Ronaldo e Lebron James, oltre a Marcell Jacobs e Pierre Gasly.

Sofia Goggia, classe 1992, è nata a Bergamo e ha una bacheca personale in grado di fare invidia a chiunque. E’ stata infatti medaglia d’oro nella discesa libera nell’edizione delle Olimpiadi che nel 2018 è andata in scena a Pyeongchang, in Corea del Sud, ma può anche vantare tre Coppe del mondo di discesa libera e due medaglie vinte ai Mondiali: un bronzo nello slalom gigante a Sankt Moritz nel 2017 e un argento, nel supergigante, ad Are, in Svezia, due anni più tardi. Il suo migliore piazzamento nella classifica generale di Coppa del mondo è il terzo posto fatto registrare nel 2017.

Articoli correlati