Matteo Berrettini non perde la testa per amore

Berrettini non perde la testa per amore

Matteo Berrettini, nella giornata di giovedì 2 febbraio, è intervenuto in qualità di testimonial a un evento organizzato contro il cyberbullismo. “Proverò a essere me stesso. Fargli capire che alla fine non sono un robot, sono un ragazzo come loro che magari sa giocare un po’ meglio a tennis. Tutto qui” ha detto il tennista romano prima del suo intervento.

Intervistato da ‘Sport Mediaset‘, Berrettini ha risposto anche a una domanda sulle voci di una relazione con Melissa Satta. “Ho sempre avuto delle relazioni e questa cosa mi ha sempre dato una spinta importante. Dite ai fan di non preoccuparsi”.

Matteo Berrettini, soprannominato nel circuito Atp “The Hammer”, a causa della potenza dei suoi colpi di servizio e diritto, ha deciso di puntare tutto sul tennis grazie al prezioso consiglio del fratello minore Jacopo, anch’egli tennista professionista. Dall’età di 14 anni si allena con Vincenzo Santopadre, che è ancora il suo attuale coach. Berrettini è ritenuto il miglior giocatore italiano di sempre su erba, essendo l’unico ad aver raggiunto la finale di Wimbledon nel 2021. Egli vanta inoltre il secondo miglior piazzamento di sempre per un tennista italiano, avendo raggiunto la posizione numero 6 del ranking Atp nel gennaio del 2022.

Articoli correlati