A Vidal manca la Vecchia Signora

Arturo Vidal resterà ‘il Guerriero’ per tutti i tifosi juventini, uno degli eroi dei quattro scudetti consecutivi della ‘Vecchia Signora’ ed uno dei trascinatori della Juve anche in Champions League.
 
Dopo quattro stagioni in bianconero, il cileno è tornato in Germania per vestire la maglia del Bayern Moanco di Pep Guardiola, prossima avversaria proprio della Juventus agli ottavi di finale di Champions League. 
 
“Sarà una partita strana, perché a Torino ho vissuto 4 anni fantastici. Ora però difendo la maglia e i colori del Bayern, e darò la vita affinché la mia squadra riesca a vincere le due partite e possa raggiungere i quarti”, le parole del cileno alla Tz. 
 
“Lo ammetto, la Juve mi manca. Sono pur sempre stati 4 anni intensi, in cui la gente ha sviluppato un certo affetto per me e io per i tifosi. Mi mancano anche gli strepitosi compagni di viaggio che ho avuto in quei 4 anni. Parlo ancora con molti di loro. Ultimamente ho sentito Caceres e Buffon, ma ho ancora un bel rapporto con tutti, sono contento di rivederli”, ha poi ammesso l’ex Bayer Leverkusen.

Articoli correlati