Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, non è finita

A un mese dalla chiusura del mercato (italiano, in entrata), non è ancora chiaro dove giocheranno la prossima stagione Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic.

Il destino dei due attaccanti sembra correlato, con la Juventus che potrebbe ancora puntare sull’ex interista se il serbo dovesse lasciare Torino, ma non è da escludere comunque che alla fine le trattative per entrambi i giocatori si conclucano in modo indipendente.

Cristiano Giuntoli intanto sta programmando un nuovo viaggio a Londra, per vedere se ci sono margini di manovra per il belga che intanto è stato intercettato da un gruppo di tifosi nei pressi della casa di mamma Adolphine.

Nel video postato da Mauro Chiffi, un fan dell’Inter che vive a Bruxelles, sul suo profilo Tik Tok, l’attaccante belga a precisa domanda ha risposto con un gesto della mano e alcune parole inequivocabili: “L’affare con la Juve? Non credo che si farà”.

All’ormai ex interista è stato anche chiesto di non dire mai “forza Juve” e la risposta è stata un categorico “no, mai”.

Nei giorni scorsi l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha commentato senza mezzi termini la situazione Lukaku: “Normale che piaccia alla Juve. Danneggiare l’Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri, ma i tifosi sono arrabbiati col giocatore, è stata una sua decisione e ha indispettito gli interisti”.

“Non mi aspettavo una situazione così – ha continuato Moratti in un’intervista a Sportpaper -. Chi mi piacerebbe per l’attacco? Nessuna preferenza ma dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico e magari sceglierà un giocatore utile alla manovra. Difficile trovarne uno con le caratteristiche di Lukaku”.

Un pensiero a Mauro Icardi: “E’ un po’ che non vedo giocare l’argentino, sicuramente l’Icardi di un tempo lo vedrei bene e lo avrei preso”.

L’addio di Onana: “Nel calcio di oggi purtroppo conta molto la parte economica, sono situazioni legate più al lato economico che tecnico”.

Articoli correlati