Juventus, Nicolò Zaniolo non fa giri di parole: “La Juve è la Juve”

L’ex giallorosso ha raccontato di essere sempre stato tifoso di Pogba

Vacanze a Ibiza terminate. Zaniolo è pronto a tornare ad allenarsi al Galatasaray, sempre che non arrivi la chiamata giusta, magari dalla Juventus. Il nazionale azzurro è stato chiaro su quale club potrebbe fargli tornare la voglia di Serie A.

“Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande. Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre – il Galatasaray, io e la Juve – ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene”, le sue chiare parole alla Gazzetta dello Sport.

Ora la palla passa alla Juventus. Con Giuntoli in arrivo, da capire se il club bianconero è disposto a far felici tutte quante le parti in gioco, a partire proprio da Zaniolo. Classe 1999, negli ultimi sei mesi della stagione 2022/23, Zaniolo ha giocato 11 gare con il Galatasaray, segnando cinque gol.

Articoli correlati