Monza, prolungato l’accordo con Warren Bondo

Warren Bondo prolunga l’accordo con il Monza

Warren Bondo e il Monza hanno trovato l’intesa per l’estensione del contratto che lega il calciatore francese al club brianzolo. E’ stata la società stessa a ufficializzare la notizia, con una nota diffusa attraverso i propri canali ufficiali. Bondo è sotto contratto con il Monza dal 2022, prelevato a parametro zero dopo due stagioni al Nancy.

“AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Warren Bondo fino al 30 giugno 2027 – si legge nella nota della società biancorossa -. Arrivato nell’estate 2022, il giovane centrocampista francese ha confermato in biancorosso tutto il suo talento, collezionando 16 presenze in Serie A. Un percorso di crescita costante, che continuerà con il Monza”.

Classe 2003, Warren Pierre Bondo ha giocato a livello giovanile con le maglie di Corbeil-Essones, Viry-Chatillon, Bretigny Foot e Nancy. Con il club della regione francese del Grande Est ha disputato due stagioni dividendosi fra prima e seconda squadra, prima del passaggio in Brianza e della breve parentesi in Calabria.

Quello annunciato venerdì è un altro movimento significativo del Monza, che alla sua seconda stagione in Serie A della sua storia sta confermando quanto di buono fatto vedere l’anno scorso: i biancorossi hanno chiuso la stagione 2022/23 all’undicesimo posto, stessa posizione che occupano dopo ventiquattro giornate del campionato 2023/24.

Articoli correlati