Milan: tre colpi in arrivo per Pioli

Il club rossonero rivoluziona la mediana.

1 Settembre 2020

Il Milan conta di chiudere nei prossimi giorni tre colpi di mercato a centrocampo. E' ormai ufficiale l'arrivo di Sandro Tonali: giovedì l'ex regista del Brescia sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con il Diavolo. Il centrocampista delle Rondinelle ha trovato in fretta l'accordo con il club rossonero, con cui firmerà un contratto quinquennale da due milioni di ingaggio a stagione. Cellino ha detto sì a un prestito oneroso da dieci milioni di euro, più altri 15 al termine della stagione e altri dieci che riguardano bonus facilmente raggiungibili. Inoltre il Brescia manterrà il 10% sulla futura rivendita del classe 2000, pronto al grande salto.

Il secondo colpo è in arrivo da Madrid: secondo quanto riporta Sportmediaset, Brahim Diaz è a un passo dal vestire la maglia del Milan. Il giocatore del Real ha da tempo trovato l'accordo con i rossoneri, che sono arrivati a un'intesa con il club blanco sulla base di un prestito con il diritto di riscatto che sarà intorno ai 18-20 milioni di euro, con diritto di recompra da parte dei campioni di Spagna.

Infine, è molto vicino anche il ritorno di Tiémoué Bakayoko a Milanello. La dirigenza ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, che si taglierà in parte l'ingaggio, ed ha intavolato la trattativa con il Chelsea, che chiede 30 milioni di euro per il riscatto: una cifra che Maldini vuole limare.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFiorentina-Piatek, la nuova mossa dei viola
Fiorentina-Piatek, la nuova mossa dei viola
©Getty ImagesCagliari: novità per il possibile ritorno di Nainggolan
Cagliari: novità per il possibile ritorno di Nainggolan
©Getty ImagesRadja Nainggolan, la mossa che spariglia le carte
Radja Nainggolan, la mossa che spariglia le carte
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina