Michel Adopo è dell’Atalanta: il suo addio social al Torino

Prima della nuova avventura, arriva il saluto al vecchio club.

Michel Adopo è un giocatore dell’Atalanta. Il club orobico ha già depositato in Lega il contratto del centrocampista francese classe 2000 che, svincolatosi dal Torino, ha deciso di salutare la sua vecchia società con un post su Instagram.

“E’ arrivato il momento di chiudere una pagina importante della mia carriera e della mia vita – ha scritto Adopo, neoacquisto dell’Atalanta -. Un percorso umano e professionale ricco di momenti indimenticabili. Sono arrivato a Torino con tanti sogni e il folle desiderio di poterli realizzare. Dalla prima partita con la Primavera, ai trofei conquistati nel settore giovanile, all’esordio in Serie A, e il mio primo, e unico gol segnato indossando questi colori in una notte che mi porterò addosso per tutta la vita”.

“Oggi, dopo 5 anni sono fiero di quanto ho fatto indossando questa maglia carica di storia e tradizione – ha aggiunto Adopo -. Grazie al Presidente Cairo, al Mister Juric che mi ha fatto crescere tantissimo e per le opportunità che mi ha dato in questa stagione, al direttore Bava che mi ha voluto a Torino, a tutti i direttori, gli allenatori e i dirigenti della Prima Squadra e della Primavera che mi hanno dato fiducia in questi anni”.

“Grazie alla Curva Maratona e a tutti i tifosi che mi hanno incitato ogni volta che ho indossato la maglia del Toro. Una parte del mio cuore sarà per sempre Vecchio e Granata”, ha concluso Adopo.

Articoli correlati