
"Per il momento resta al 100%" ha detto l'amministratore delegato della Juventus in merito al futuro del tecnico bianconero.
La sensazione è che di questo “per il momento” si parlerà a lungo.
A margine della conferma di Carlo Tavecchio al vertice della Federazione, dopo aver plaudito ai primi tre anni di governo del presidente rieletto, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non ha potuto sottrarsi alle domande di rito sul futuro di Max Allegri, tema caldo di queste settimane e di sicuro anche di quelle a venire. E le parole del dirigente bianconero non aiutano a districare la matassa, inserendosi sulla scia di quelle pronunciate da Allegri prima della trasferta di Udine: “Allegri resta al 100%, per il momento non ci sono motivi ostativi – il commento di Marotta – Con Allegri c’è un ottimo rapporto: noi siamo contenti di lui e lui di noi. Quindi il problema non si pone”.
Parole che non confermano, né smentiscono, quanto detto dall’allenatore, che aveva parlato della necessità di confrontarsi con la società al termine della stagione, o poco prima.