Marcus Thuram: l’Inter beffa il Milan

Marcus Thuram ha scelto l’Inter

L’Inter ha completato il sorpasso sul Milan per Marcus Thuram. Se fino a qualche ora fa i rossoneri erano i principali indiziati ad acquistare l’attaccante francese, l’inserimento nella trattativa da parte dei cugini nerazzurri ha ribaltato tutto: il classe ’97 del Borussia Monchengladbach infatti, come riportato da Fabrizio Romano, ha scelto di andare all’Inter.

I nerazzurri hanno già un accordo verbale con il calciatore, manca solo la firma ma in casa Inter sono convinti di aver chiuso il colpo. Thuram arriverà a parametro zero e firmerà un contratto a lungo termine da circa 5 milioni di euro a stagione.

Cresciuto calcisticamente nell’ACBB Jugend, Marcus Thuram è passato al Sochaux nel 2012. Nell’estate del 2017 si è trasferito Guingamp e due anni più tardi ha lasciato la Francia per continuare la sua carriera in Germania nel Borussia M’gladbach. Con il club tedesco Thuram ha collezionato 44 gol e 29 assist in 134 partite, successivamente ha deciso di non rinnovare il proprio contratto a giugno 2023.

Articoli correlati