Juventus, il rinnovo di Adrien Rabiot torna in bilico

Parla la madre-agente di Adrien Rabiot

Nonostante sia attualmente uno dei punti fermi della Juventus di Massimiliano Allegri, è tutt’altro che certo che Adrien Rabiot prosegua la sua avventura bianconera quando questa stagione giungerà al termine. E le parole della madre-agente del calciatore francese lasciano più di un dubbio in tal senso.

“Rinnovare per il 2023/24 è stata una mia idea – ha sentenziato Veronique Rabiot, che cura gli interessi del figlio anche dal punto di vista professionale, a ‘Sportweek’ -. All’inizio il club non era d’accordo, ma ho ottenuto un anno in più con un sostanzioso aumento. E’ un rinnovo innovativo”.

“Parlare di prolungamento ora non è il caso – ha poi spiegato -. Al momento giusto valuteremo ogni cosa e alla fine deciderà come sempre Adrien”.

Rabiot, 28 anni, è arrivato alla Juventus nell’estate 2019, a parametro zero, dopo il mancato rinnovo con il Paris Saint-Germain. Il suo adattamento al calcio italiano non è stato semplice, ma soprattutto con il ritorno di Allegri in panchina è diventato una delle colonne portanti della squadra. Per il rinnovo, però, c’è ancora da aspettare: i tifosi bianconeri restano sulle spine…

Articoli correlati