Igor Tudor-Napoli: la situazione

Igor Tudor-Napoli: la situazione

Igor Tudor al posto di Rudi Garcia al Napoli sembra affare fatto. Nel pomeriggio di lunedì il tecnico croato ha incontrato Aurelio De Laurentiis nei suoi uffici romani della Filmauro. E i due avrebbero trovato le basi per un accordo.

Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Tudor avrebbe accettato le condizioni che De Laurentiis gli ha presentato. L’ex tecnico del Marsiglia, noto in Italia per aver guidato anche Udinese e Verona (oltre che per la sua lunga militanza alla Juventus da calciatore), dovrebbe accettare la squadra solo fino al termine dell’attuale stagione. Il Napoli potrà anche usufruire di una opzione unilaterale, che permetterà al club l’eventuale rinnovo.

Queste le condizioni poste a Tudor, che avrebbe preferito un accordo fino al 2025 ma dovrebbe accettare ugualmente. Secondo la ‘Rosea la decisione definitiva potrebbe arrivare già martedì per poi formalizzare il tutto. L’intenzione del Napoli sarebbe quella di averlo già a disposizione per dirigere l’allenamento della squadra previsto per mercoledì prossimo.

Articoli correlati