Genoa, pronto un colpo low cost in serie A: Torino alla finestra

Genoa, si valuta Roberto Pereyra per il centrocampo

Il Genoa, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Morten Thorsby, è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino. La dirigenza rossoblù, infatti, starebbe sondando diversi profili sia in Italia che all’estero.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, un nome che avrebbe preso quota è quello di Roberto Pereyra, che sarebbe alla ricerca di una nuova avventura dopo essere andato in scadenza di contratto con l’Udinese. Il Grifone avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione, poiché il principale ostacolo sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio richiesto dal giocatore.

Il Genoa, in aggiunta, dovrà fare i conti con la concorrenza di diversi club italiani e non. In serie A, la società maggiormente interessata al “Tucumano” sarebbe il Torino, che avrebbe individuato in lui il principale candidato per sostituire Nikola Vlasic.

Oltre l’ex Juventus, per il centrocampo, i rossoblù avrebbero avviato i contatti anche per Daichi Kamada, su cui vi sarebbero Napoli e Roma.

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.

Articoli correlati