Genoa e Cagliari pronte al braccio di ferro per l’attaccante

Genoa e Cagliari interessate a Lorenzo Colombo

E’ Lorenzo Colombo il nuovo obiettivo per l’attacco di Genoa e Cagliari, che in queste intense giornate di calciomercato estivo stanno lavorando per rinforzare le rose a disposizione, rispettivamente, di Alberto Gilardino e Claudio Ranieri.

Secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, il club ligure dopo essersi quasi assicurato le prestazioni di Messias (la trattativa è ai dettagli) avrebbe chiesto informazioni al Milan anche per il giovane attaccante che la scorsa stagione ha contribuito alla salvezza del Lecce, benché in rosa abbia già nomi importanti come Retegui e Gudmundsson.

Il Cagliari, invece, sceglierebbe Colombo per supplire alla prolungata assenza di Gianluca Lapadula, infortunatosi durante la preparazione e costretto a un lungo stop: Colombo fornirebbe un’altra alternativa, oltre all’eroe della promozione Leonardo Pavoletti, per non restare scoperti in attacco.

Le trattative sono comunque entrambe solo all’inizio e proseguiranno nei prossimi giorni: non è escluso un gioco al rialzo, magari con l’inserimento di contropartite tecniche o altri dettagli a livello di bonus economici per convincere la dirigenza rossonera.

Articoli correlati