Fiorentina, Vincenzo Italiano cerca rinforzi per la prossima stagione

I nomi di Vincenzo italiano

La Fiorentina sta proseguendo la sua corsa verso l’Europa. I viola, al momento ottavi in classifica con una partita da recuperare, hanno a disposizione l’ultima parte di campionato per riuscire a centrare la qualificazione a una competizione continentale.

In vista della prossima stagione, il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe già fatto i primi nomi per rinforzare la compagine gigliata.

Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, all’ex allenatore dello Spezia sarebbe gradito un sostituto di Terracciano, con Dragowski sempre più vicino all’addio: la primissima opzione è certamente quella rappresentata dal talentuoso Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese di proprietà dell’Atalanta, su cui però ci sono anche le attenzioni di Juventus e Lazio

Per il centrocampo e la trequarti i nomi fatti dall’allenatore nato in Germania sono quelli di Giulio Maggiore, pupillo di Italiano a La Spezia e capitano dei liguri ma anche di Mattia Aramu, numero 10 del Venezia di Paolo Zanetti, con cui ha siglato cinque reti nella stagione in corso.

Articoli correlati