Cagliari, c’è già un nome per l’attacco dopo il k.o. di Lapadula

Cagliari, avviati i contatti per Andrea Petagna

La notizia del k.o. di Gianluca Lapadula (parallelo, tra l’altro, a quello di Marko Rog) ha subito messo in allarme la dirigenza del Cagliari, che già nelle ore successive all’infortunio del nazionale peruviano ha iniziato a muoversi per trovare un altro attaccante.

Secondo quanto riportato da ‘CagliariNews 24’, la società isolana avrebbe già iniziato a sondare il terreno con il Monza per capire la possibilità di arrivare, anche in prestito, ad Andrea Petagna. L’attaccante cresciuto nel Milan potrebbe essere dunque il quarto attaccante, in assenza di Lapadula, assieme a Pavoletti, Shomurodov e Luvumbo.

Petagna, classe 1995, ha esordito fra i ‘pro’ con la maglia del Milan, proseguendo la sua carriera con le maglie si Sampdoria, Latina, Vicenza, Ascoli, Atalanta, Spal e Napoli, prima della stagione con il Monza, con il quale ha realizzato quattro reti in campionato e una in Coppa Italia.

Il Cagliari giocherà il prossimo anno in Serie A dopo una sola stagione di campionato cadetto: la promozione è arrivata in extremis, grazie al gol di Pavoletti in pieno recupero nel ritorno della finale playoff, al San Nicola contro il Bari.

Articoli correlati