Balotelli, futuro in Costa Azzurra

25 Agosto 2016

Endorsement inatteso per Mario Balotelli. Ancora a caccia di squadra, e attualmente ai margini nel Liverpool, l’ex milanista riflette sulle proposte di Chievo e Bologna, ma sotto sotto spera ancora in un’offerta importante proveniente dall’estero.

A farsi avanti è stato il Nizza, ai nastri di partenza della prossima Europa League.

Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, Super Mario sarebbe già in Francia per incontrare il presidente Jean-Pierre Rivère, che ha già aperto al clamoroso affare: "Balotelli è un giocatore che conosco solo per sentito dire e so che, se lo prendessi, qualcuno direbbe che sono diventato matto, ma nella vita non bisogna chiudere le porte a nessuno". 

Ancora più esplicito il consenso del tecnico Lucien Favre: "Se si integra con il resto della squadra, se corre e lavora, se diventa un esempio per i giovani non vedo che problema possa esserci per un club che vuole prenderlo – ha detto l’ex allenatore del Borussia Moenchengladbach, come riportato da 'L'Equipe' - Il problema è che non ha giocato molto negli ultimi tempi, è da molto che non lo vedo in tv".

Raiola prende appunti…

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Alessio Cragno:
Alessio Cragno: "Inter? In Europa col Cagliari"
©Martinez Quarta, smentite le voci turche
Martinez Quarta, smentite le voci turche
©Nandez, la Juve ragiona su una contropartita
Nandez, la Juve ragiona su una contropartita
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina